Qui di seguito vi elenchiamo i termini e le condizioni che regolano la vendita online dei prodotti presenti nel catalogo di Meris srl, con sede legale in P.zza Giacomo Matteotti, 48 – 19038, Sarzana, PI e CF 01557150115, tramite il sito www.progettomeris.it, indirizzo email di contatto meris.srl.info@gmail.com
L’acquisto tramite il nostro sito è disponibile in tutta Italia.
Il fatto che il Cliente accetti i TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA prima di finalizzare il proprio ordine ne comporta automaticamente la presa di visione e l’accettazione senza riserva.
Gli acquisti effettuati attraverso il sito dagli utenti che accedano ad esso (nel seguito, i “Clienti”) sono regolati dai TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA qui elencati, nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle suddette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nei “termini e le condizioni generali di vendita”, prevalgono questi ultimi.
Meris srl potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto dei TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, qualora sia reso necessario da esigenze commerciali o intervengano modifiche nella normativa. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito quale dichiarata nell’intestazione dei “termini e le condizioni generali di vendita”.
Il Cliente può accedere al servizio di vendita dei prodotti presenti nel sito www.progettomeris.it, all’interno della sezione dedicata. Per ciascun prodotto, è presente una descrizione che ne indica le caratteristiche e il prezzo.
L’ordine di acquisto dei prodotti inviato dal Cliente tramite il tasto EFFETTUA ORDINE ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione dei presenti Termini e condizioni di vendita.
Ciascun ordine di acquisto può essere visionato dal Cliente direttamente sul sito, nella propria area riservata accessibile dal link My account, sezione Il mio Carrello.
Fino al momento della digitazione del tasto EFFETTUA ORDINE da parte del Cliente, egli può modificare o annullare l’ordine, esclusivamente attraverso le specifiche funzioni d’accesso e modifica previste in tale pagina.
Dopo la digitazione del tasto EFFETTUA ORDINE l’ordine non è più annullabile né modificabile.
I prezzi dei singoli prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta applicabile.
I pagamenti potranno essere effettuati attraverso il proprio account paypal, carta di credito o tramite bonifico bancario.
Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente si vedrà recapitata una mail con il riepilogo dell’ordine effettuato.
Una volta ricevuto il pagamento (nel caso di paypal o bonifico bancario) Meris srl provvederà a evadere l’ordine nel minor tempo possibile.
Per l’emissione della fattura è necessario compilare i campi Società e Partita iva nel form di checkout.
La funzionalità del Servizio è subordinata al corretto utilizzo del medesimo da parte del Cliente, secondo le istruzioni e le modalità indicate nel Sito.
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Meris srl relativamente al Servizio dovranno essere indirizzate all’indirizzo di posta elettronica: meris.srl.info@gmail.com o alla pagina Contattaci.
Il Servizio tra il Cliente e Meris srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Le controversie con i Clienti saranno di competenza dell’Autorità Giudiziaria di Roma.